Se FAI con il cuore la bellezza rinasce: Ringraziamenti

Una sola parola: Grazie.

Grazie alle nostre bambine e ai nostri bambini, ai genitori, alle attività commerciali del territorio, all’amministrazione comunale, ai parrocchiani, alle persone amiche e a quelle sconosciute.

Grazie alla Confesercenti che ci ha dato la possibilità di portare il nostro calendario nei mercatini di Natale e al FAI che ci ha sostenute con il suo logo e con la presenza ai gazebo in quei giorni speciali; grazie a quanti si sono attivati per diffonderlo oltre le mura della nostra scuola con articoli su giornali cartacei e online; grazie a chi si è adoperato per farlo apprezzare così tanto da aver ricevuto il patrocinio della Scuola Superiore S. Anna e da poterlo esporre presso il museo della Certosa di Calci.

Con il contribuito di tanti abbiamo dato concretezza alla nostra iniziativa, quest’anno più ambiziosa perché rivolta non solo all’autofinanziamento (per migliorare la nostra scuola), ma con un obiettivo in più: sostenere la rinascita dei Monti Pisani, dopo l’evento che tanto aveva colpito noi e i nostri alunni, con un impegno “vero”.

In molti ci avete aiutate nella sua riuscita: con l’acquisto, un’offerta, la partecipazione ai mercatini, il passaparola con i parenti, gli amici e i colleghi…

E oggi possiamo dire di averlo raggiunto, il nostro obiettivo.

Abbiamo effettuato il bonifico il 6 febbraio (la copia è affissa al portone della scuola), proprio quando i nostri Monti venivano ufficialmente premiati come luogo del cuore FAI.

A dimostrazione che:

Se facciamo insieme, uniti e solidali, i progetti sono più facili e belli da realizzare!

Il corpo docente della Scuola Morroni. Ghezzano